Edificio

easyCamere è un complesso residenziale turistico alberghiero, che conta complessivamente 92 camere matrimoniali con bagno privato e l'utilizzo di due cucine ad uso comune per ogni piano. Si sviluppa su 2 edifici indipendenti, il primo edificio composto da 52 camere e il secondo composto da 40 camere.

Entrambi gli edifici sono indipendenti e dotati di pannelli fotovoltaici installati sul tetto, isolamento termico e acustico mediante coibentazione a cappotto installato su facciata, serramenti con triplo vetro, ventilazione meccanica forzata interna, climatizzatore con termostato autonomo per la regolazione della temperatura interna di ogni singola camera in completa autonomia, lavanderia a gettoni self service al piano seminterrato, due ascensori, portineria, giardino di 2.000 m² e parcheggio veicoli di 1.500 m² nel seminterrato.

Gli edifici sono stati realizzati e sono interamente di proprietà dell'imprenditore Giulio Pogliani www.giuliopogliani.com e dato in locazione ad una società di gestione.